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Ufficio Relazioni con il Pubblico


Ufficio Relazioni con il Pubblico:Sedi e contatti
-Largo Bologna (padiglione esterno P.O.)- 88900 Crotone
Responsabile ff :Dr. Pantaleone Telemaco Pedace
Tel. - Fax 0962/924197
Email: urp@asp.crotone.it 

Orario di apertura al pubblico e richiesta informazioni
(Sede URP Presidio ospedaliero Crotone)
da lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.00 - Lunedì e Mercoledì dalle 15.30 alle 17.00 (0962-924197)
e-mail:urp@asp.crotone.it

Orario di apertura al pubblico e richiesta informazioni
 Sede URP Centro Direzionale "Il Granaio"Scala"A" III p.
Da lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.00 -
Lunedì e Mercoledì dalle 15.30 alle 17.00 
(tel.0962-924822)
E-mail:urp@asp.crotone.it
 

FUNZIONI

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico garantisce:

  • le informazioni sulle prestazioni sanitarie e sulle relative modalità di accesso;
  • lo studio e l’attuazione di campagne promozionali su argomenti di carattere sanitario, anche attraverso la realizzazione di materiale informativo e divulgativo;
  • l’instaurazione di un rapporto con l’utente per andare incontro alle sue necessità e bisogni, in collaborazione con le Associazioni di Volontariato;
  • la realizzazione della Carta dei Servizi Sanitari;
  • la gestione delle informazioni contenute nel sito internet aziendale;
  • il coordinamento dei Comitati  Consultivi Misti in collaborazione con le Associazioni di Volontariato a Tutela dei Diritti dei Cittadini per la verifica della qualità dei servizi e prestazioni erogati in favore della cittadinanza e per il controllo dell’applicazione concreta della Carta dei Servizi Sanitari;
  • l’effettuazione di indagini di gradimento nei confronti dell’utenza  del territorio e degli ospedali dell’A.S.P. Magna grecia;
  • la realizzazione di adeguata segnaletica per meglio orientare l’utenza all’interno delle strutture sanitarie.

 I RECLAMI

 Per il superamento di eventuali disservizi, l’ U.R.P.:

  • riceve le segnalazioni e reclami degli utenti, nei confronti di atti o  comportamenti con i quali si nega o si limita la fruibilità delle prestazioni;
  • predispone l'attività istruttoria, dando tempestiva risposta all'utente per le segnalazioni di più facile soluzione, o richiedendo la relazione del Responsabile del servizio interessato per formulare la risposta all’utente entro un termine di 30 giorni dal ricevimento della sua segnalazione;
  • attiva, qualora richiesto o necessario, la COMMISSIONE MISTA CONCILIATIVA.

Fac-simile per segnalazione reclami e/o disfunzioni

Ultimo aggiornamento: 08/11/2023 17:27:20




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