AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilit   Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE

aaa


 

DIREZIONE AMMINISTRATIVA

COMUNICATO STAMPA

“ATTIVAZIONE ALBO FORNITORI TELEMATICO”

Si informa che dal 01.10.2019 sarà pienamente operativa, sul sito web dell’Azienda Sanitaria provinciale di Crotone la nuova piattaforma INDIGO, finalizzata alla registrazione e gestione dell’Albo fornitori aziendale.
Tale strumento è previsto dalle prescrizioni del nuovo Codice dei contratti pubblici, oltre che dalle linee guida dell’ANAC.
Si tratta di una novità importante, perché permetterà alle imprese di accreditarsi in assoluta trasparenza ed autonomia come potenziali fornitori della Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie comunitarie.
L’albo ospita tutti gli operatori economici in un elenco da utilizzare per l’assegnazione di contratti pubblici e lavori, articolato per categorie merceologiche. Lo scopo è quello di acquisire un portafoglio di operatori economici per i quali risultino preliminarmente dichiarati i requisiti di carattere generale, di cui all’art. 80 del codice dei contratti pubblici, e quelli di capacità economica e finanziaria, nonché i requisiti di capacità tecnica e professionale richiesti per la categoria merceologica per la quale gli operatori economici medesimi richiedono di essere qualificati.
L’istituzione dell’albo non costituisce in alcun modo avvio di procedure di affidamento e/o aggiudicazione di contratti pubblici.
Resta salva la facoltà da parte dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone di avviare procedure ordinarie previste dal Codice ivi compresa l’istituzione di un sistema di qualificazione di cui all’articolo 128 del Codice stesso.
I Soggetti economici che vogliono iscriversi all’Albo Fornitori dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone possono compilare l’apposito “form di registrazione” disponibile sul portale istituzionale www.asp.crotone.it o all’indirizzo web della piattaforma INDIGO eProcurement - https://indigo.aspkr.it
Per permettere l’implementazione dell’Albo, viene previsto un periodo transitorio di due mesi a far data dal 01.10.2019, pertanto a decorrere dal 01.12.2019 l’Albo Fornitori on line si intenderà pienamente operativo.

Crotone, 26.9.2019

Il Direttore Amministrativo
Avv. Francesco Masciari


Pubblicata il: 26/09/2019 11:35:14



xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio