AREA DIPENDENTI

Accedi all'area dedicata ai dipendenti, ed ai medici territoriali.

AREA RISERVATA

Accedi all'area riservata agli amministratori del portale.

RUBRICA

Consulta la rubrica dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone.

SERVIZIO ALPI

Gestione agende attività in libera professione

AREA FARMACIE

Accedi ai servizi di prenotazione e ticket per farmacie.

ASSISTENZA

Servizio di assistenza tramite ticket.

Grafica  Solo Testo  Alta Visibilit   Preferiti  Stampa  RSS

DISTRETTI SANITARI

SPORTELLO DEMOCEDE

CAMPAGNE DI PREVENZIONE

aaa


       Di seguito il testo della segnalazione  che alcuni cittadini, utenti della U.O. di Pediatria del P.O. di Crotone , hanno inviato al Direttore Generale, Prof. Rocco A. Nostro:
Gent.mo Direttore, è con sommo piacere che segnalo e pongo alla Sua attenzione un caso di eccellente sanità che vale la pena menzionare per demolire o almeno ridimensionare quel commento negativo e disfattista che spesso e ingiustamente viene espresso nei confronti della sanità locale.
Ho avuto modo qualche mese addietro di riscontrare accoglienza e grande disponibilità nel reparto di Pediatria egregiamente e scrupolosamente diretto dalla dott.ssa Anastasia Cirisano che non cesserò mai di ringraziare per l’umanità  la preparazione e la serietà professionale manifestata nelle cure prestate ad una bambina di circa tre anni.
La dottoressa ha saputo ridare il sorriso ad una mamma,disperata per la malattia della sua piccola,infondendole costantemente durante la degenza fiducia e speranza.
Sara,la bambina in questione era affetta da encefalite ed aveva perso l’uso della parola e la funzione degli arti; la dott.ssa Cirisano unitamente alla sua equipe medico e paramedico e la collaborazione del Dott. Bagalà, l’ha rimessa in condizioni normali.
Con la sua umanità ed umiltà,la dottoressa si è prodigata di inviare Sara in un centro specializzato,dove hanno confermato la diagnosi e la terapia già avviata,complimentandosi per come il caso era stato gestito.
Oggi Sara è ritornata la bambina sveglia e partecipativa di prima.
Mi premeva molto e sentivo il desiderio di esternare il caso,non solo per quanti si sono prodigati per la completa guarigione di Sara,ma anche per testimoniare che a Crotone nonostante le carenze strutturali vi sono professionisti sanitari altamente qualificati.
Chi le scrive è la sig.ra (…..) ,che ha seguito passo passo il caso in quanto legata affettivamente alla famiglia di Sara di nazionalità extracomunitaria.

                         Cutro, 3.6.2014                                                                 Lettera firmata


Pubblicata il: 20/06/2014 08:03:35



xHTML Validato
CSS Validato
Esprimi un Giudizio